Agriturismo in Campania: idee-regalo ed emozioni da cogliere al volo

agriturismo in campania

Ogni volta che c’è un regalo da fare, chiunque sia il destinatario e qualunque sia l’occasione da festeggiare, andate in ansia e accumulate stress?

Confessate: siete vi sentite ogni volta in alto mare, non è vero? Non avete più idee. Maglione, bottiglia di vino, accessori vari… Tutto già comprato, tutto troppo scontato…

E allora cosa regalare a genitori, nonni, zii, figli, cugini, amici evitando i soliti banali regali?

Niente paura, abbiamo preparato per voi una lista di favolose idee-regalo che vi permetteranno di stupire fidanzata, moglie, partner, amici, genitori… Insomma, chiunque vogliate ringraziare di esservi accanto.

Le parole chiave?

Agriturismo in Campania…

Quest’anno se volete bene a qualcuno, regalategli una vacanza in agriturismo, alla scoperta dei sapori e dei luoghi della Campania, immersi in un’atmosfera da sogno, tra deliziosi vini locali e percorsi benessere e tante possibilità di bellissime escursioni.

Abbiamo selezionato per voi quattro meravigliosi soggiorni in agriturismo adatti a tutti i gusti: per un’esperienza all’insegna delle emozioni, del relax e dell’avventura.

Le idee-regalo che stiamo per proporvi sono un magnifico viaggio fra i sapori, gli odori e i colori della Campania, la nostra amata Campania Felix, terra dell’accoglienza e meta turistica fra le più amate del mondo.

I cofanetti regalo che vi presentiamo sono adatti a coppie, single, amici, famiglie, soddisfano le più svariate esigenze e sono perfetti per chi ama l’avventura, il buon cibo o il semplice, puro relax.

La parola d’ordine è “amore”, sì, perché se amate qualcuno, il miglior regalo di Natale che possiate fargli sono emozioni da ricordare.

Campania rilassante: in agriturismo c’è una spa tutta per te!

Cercate il dono perfetto per una coppia che desidera trascorrere una breve ma intensa vacanza all’insegna del benessere e del relax?

La prima idea-regalo che vi proponiamo è un soggiorno in un agriturismo in Campania perfetto per chi vuole rilassarsi e dimenticare stress e lavoro: atmosfera intima e rilassante con percorso spa e sala riservata solo agli ospiti, aperitivo in cantina e menù ispirato alla tradizione contadina.

In altre parole: un intimo weekend di relax e benessere, accompagnato da un viaggio immersivo nella prelibata e antica gastronomia campana.

Assicurati il Cofanetto Regalo Benessere Spa!

Campania appetitosa: pranzo e cena in agriturismo, alla scoperta della cucina contadina!

La Campania vanta una varietà gastronomica invidiabile e molte delle più gustose ricette tipiche campane sono il frutto di una tradizione che affonda le sue radici in un passato semplice e autentico: quello della cultura contadina.

Il pomodorino del piennolo, la mozzarella di bufala, il fico bianco del Cilento, sono solo alcune delle eccellenze che hanno reso la Campania famosa in tutto il mondo per il suo cibo.

La seconda idea-regalo che vi suggeriamo, dunque, è perfetta per i buongustai, per chi ama le tradizioni, gli autentici sapori di una volta, la produzione a km 0, insomma per tutti coloro i quali considerano il cibo una vera e propria arte: siamo certi che li renderete felici!

Regala il Cofanetto Gusto Relax!

Campania avventurosa: dall’agriturismo alle Grotte di Pertosa

Unpresente perfetto per chi ama l’atmosfera rilassante e autentica, tipica dell’agriturismo campano, ma non vuole rinunciare all’opportunità di fare un breve e affascinante viaggio nel cuore profondo della nostra terra.

L’idea che vi proponiamo abbina il relax in agriturismo, fra piatti tipici della tradizione contadina campana e vini locali, e la scoperta dei uno dei luoghi più affascinanti della Campania: le Grotte di Pertosa, dove sarà possibile osservare i resti di un villaggio del II millennio a.C. e navigare il fiume sotterraneo in un silenzio incantato, rotto solo dal rumore dell’acqua contro la roccia.

Scopri il Cofanetto Regalo Escursione!

Campania mordi e fuggi: in agriturismo per un giorno!

Il regalo ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a una giornata di benessere, relax, buon cibo, con percorso benessere e sala riservata: del resto non è la quantità di tempo che conta, ma la qualità.

Se poi desiderate dare un tocco personale e unico al vostro regalo, è possibile aggiungere esperienze esclusive a ogni cofanetto: un massaggio di coppia, ad esempio, un pregiato prosecco o una torta da gustare in camera.

Approfitta Cofanetto regalo Spa + Camera + Pranzo!

Vi piacciono le nostre idee?
Fateci sapere cosa ne pensate!

Ah, sappiate che è possibile acquistare e prenotare ogni cofanetto regalo inviando un semplice messaggio o una email.

Insomma tante opzioni per tutti i gusti, niente più stress, regali unici e personalizzabili e zero ansia da regalo poco azzeccato…